Seguici su
Cerca

Carta dedicata a te 2024

L’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Trebisacce comunica la pubblicazione della lista dei beneficiari della “Carta dedicata a te” 2024, individuati dall’INPS nei limiti delle carte assegnate ad ogni singolo Comune. I possessori sono stati individuate in base a requisiti previsti e ordinati sulla base di specifici criteri di priorità indicati dal Decreto Interministeriale 4 giugno 2024 del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste
L’elenco, nel rispetto della privacy, riporta i numeri di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica presentata dall’interessato al fine di ottenere la certificazione Isee.
Data:
Giovedì, 12 Settembre 2024
Carta dedicata a te 2024

Descrizione

L’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Trebisacce comunica la pubblicazione della lista dei beneficiari della “Carta dedicata a te” 2024, individuati dall’INPS nei limiti delle carte assegnate ad ogni singolo Comune. I possessori sono stati individuate in base a requisiti previsti e ordinati sulla base di specifici criteri di priorità indicati dal Decreto Interministeriale 4 giugno 2024 del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste

L’elenco, nel rispetto della privacy, riporta i numeri di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica presentata dall’interessato al fine di ottenere la certificazione Isee.


Il beneficio consiste in un unico contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, rilasciate da Poste Italiane S.p.A.


Il contributo economico “Carta dedicata a te” è destinato esclusivamente all’acquisto di beni alimentari di prima necessità e carburanti (in alternativa, abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale).


AI nuovi beneficiari della Carta l’ufficio servizi sociali farà pervenire il codice di riferimento e potranno recarsi in qualsiasi ufficio postale muniti di documento di identità in corso di validità, Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.


I beneficiari della Carta dal 2023, qualora fossero ancora in possesso della stessa, non dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale, poiché l’importo sarà direttamente accreditato sulla Carta di cui si è titolare. Qualora il beneficiario avesse smarrito la relativa Carta e non ne fosse più in possesso, potrà richiederne la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello: un documento di identità in corso di validità; il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria; la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.



Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

12/09/2024 12:54




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri